Il Fornitore effettua le spedizioni tramite servizio standard con corriere espresso di fiducia di volta in volta più adatto alle circostanze sotto il profilo logistico (attualmente il corriere scelto è GLS).
Il costo per l’imballaggio, la spedizione ed il trasporto varia a seconda dell’importo della merce acquistata, viene conteggiato e dettagliato nella conferma d’ordine e/o nella fattura di acquisto. Di seguito il riepilogo:

– è previsto un contributo di € 4 per ordini fino a € 60,00; le spese di imballaggio e spedizione sono gratuite per ordini del valore minimo di € 60,01;
– nel caso di articoli ribassati, se il prezzo scontato è inferiore o uguale a € 60,00, le spese di spedizione vengono addebitate come previsto dal punto precedente.

Poiché le nostre spedizioni viaggiano assicurate, al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.

In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) e far valere i propri diritti in proposito. Solo in tal modo si può far vigere l’assicurazione e ricevere la sostituzione della merce danneggiata gratuitamente. Si prega pertanto di comunicarci eventuali anomalie ENTRO E NON OLTRE 8 GIORNI LAVORATIVI, pena la perdita del diritto al risarcimento. Diversamente, una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.
La Casa della Borsa di Roberto Pilli declina qualsiasi responsabilità per il danno o lo smarrimento diretto e/o indiretto, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato sul sito www.casadellaborsa1964.it)
Le consegne sono effettuate in Italia (e tutti i paesi dell’Unione Europea). I tempi di consegna sono quelli indicati nella conferma dell’ordine di acquisto e decorrono dal giorno successivo all’inoltro dello stesso.
I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo d’ordine. Le consegne verranno effettuate, tramite corriere espresso, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, escluse festività nazionali.

Nel caso in cui il prodotto acquistato non venga consegnato nei tempi previsti l’utente potrà contattare il Servizio Clienti tramite e-mail all’indirizzo info@casadellaborsa1964.it. Qualora l’utente desideri restituire il prodotto acquistato potrà avvalersi del diritto di reso